giovedì 9 maggio 2013

Concorso a cattedra: il modello per l'accesso agli atti degli esclusi dalle prove successive

Sono cominciate già da qualche tempo le pubblicazioni degli esiti delle prove scritte e a breve per alcune classi di concorso cominceranno a svolgersi le diverse sessioni delle prove pratiche (per le classi di concorso per cui è previsto che ci siano) e delle prove orali.
Il sito dell'Ufficio Scolastico Regionale è l'unico portale ufficiale sul quale l'Amministrazione è tenuta a pubblicare gli esiti della prova scritta e le comunicazioni relative al concorso. Consigliamo, pertanto, a tutti i concorrenti di monitorare costantemente il sito www.pugliausr.it.
Nel frattempo mettiamo a disposizione un modello per tutti che, esclusi dallo svolgimento delle prove successive, vogliano esercitare il diritto d'accesso
alla propria prova scritta e a tutti gli atti valutativi connessi. La richiesta può essere depositata a mano, spedita per raccomandata o con posta elettronica certificata (indirizzi e recapiti sono tutti contenuti nel modello). 
Per quanti notassero anomalie, incongruenze e volessero verificare la possibilità di ricorrere, ricordiamo che ogni 2° e 4° martedì del mese, gli iscritti possono accedere alla consulenza legale gratuita presso la sede provinciale di Bari. Basta inviare un'email di richiesta con le proprie generalità a bari@flcgil.it.
Prossimo appuntamento con lo sportello legale martedì 14 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento