Si sono chiuse oggi le nomine in ruolo del personale docente reclutato dalle graduatorie regionali del concorso e dalle GaE che avrà titolarità nella provincia di Bari. A partire da settimana prossima verranno pubblicati tutti i verbali e cominceranno ad affluire a Bari le rinunce alle nomine e gli uffici cominceranno a preparare i miglioramenti di provincia e le surroghe.
Chiuse anche le nomine in ruolo dei collaboratori scolastici: l'ultimo nominato dalla graduatoria 2012 è Forenza Maria al posto 204 con 42 punti.Qui mettiamo a disposizione i posti residui dopo le nomine in ruolo e i posti in deroga assegnati alle scuole per sopperire alle carenze d'organico e alle maggiori urgenze.
Si preparano anche le nomine a tempo
determinato del personale docente e ATA precario. Per questi ultimi abbiamo chiesto di svolgere le operazioni entro il 14 di settembre per consentire di non perdere il punteggio del servizio svolto a settembre.
Terminate quest'oggi anche le ultime operazioni di mobilità (assegnazioni e utilizzazioni) i cui verbali sono pubblicati sul sito dell'Ufficio Scolastico Provinciale.
Per le nomine del personale docente, invece, l'amministrazione ci ha comunicato che si attenderà qualche giorno in più del solito allo scopo di cominciare le convocazioni sul sostegno, integrando il maggior numero di posti in deroga, anche se al momento non siamo in grado di ipotizzare con precisione date e disponibilità.
Consigliamo comunque di continuare a seguire il sito web dell'USP di Bari.
Nessun commento:
Posta un commento