Terminate per il momento le operazioni per il conferimento delle supplenze annuali agli Assistenti Amministrativi ed agli Assistenti Tecnici, siamo in attesa di eventuali nuove disponibilità per il prossimo calendario del 18 Settembre.
Dopo 2 anni di dure battaglie che ci hanno visto impegnati al fianco dei lavoratori nelle piazze e negli uffici del ministero, sembrano positive le prime indicazioni che emergono dal decreto sulla scuola uscito oggi dal Consiglio dei Ministri, aspettiamo conferme nei prossimi giorni, ma si legge che finalmente saranno sbloccate le assunzioni a Tempo Indeterminato per AA e AT bloccate da 2 anni a questa parte per l'annoso problema del transito dei docenti inidonei nei ruoli ATA.
Venerdì 6 Settembre sono state assegnate le nomine annuali, con contratto fino ad avente diritto, agli Assistenti Amministrativi. Esauriti tutti i posti disponibili comunicati dall'Ambito Territoriale della Provincia di Bari per l'A.S. 2013/14, questi i verbali delle operazioni.
Lunedì 9 Settembre sono state assegnate le nomine annuali anche per le varie aree degli Assistenti Tecnici. Sono avanzati per mancanza di candidati nelle graduatorie 24 mesi ed andranno assegnati dai Dirigenti scolastici altri 6 posti (3 AR20, 2 AR19 e 1 AR27). Qui trovate i verbali delle operazioni.
Domani 10 settembre si concluderà questa prima tornata di nomine anche per i Collaboratori Scolastici: restano da assegnare 20 posti interi (7OD+13OF) e 15 Part Time.Sremo ancora presenti domani per fornire indicazioni e supporto agli ultimi CS che devono ancora scegliere la sede.
Nessun commento:
Posta un commento