Avevamo già dato conto nelle scorse settimane dell'avvio delle procedure per la presentazione delle domande di accesso ai corsi per la specializzazione sul sostegno organizzati dall'Università di Bari. Le preselezioni per l'accesso a questi corsi, che prevedono un numero limitatissimo di docenti abilitati da specializzare, cominceranno dal 16 gennaio con la scuola dell'infanzia e proseguiranno a ritmo serratissimo fino al 22 gennaio, quando si concluderanno con la scuola secondaria superiore.
Considerati i tempi strettissimi, le FLC CGIL di Bari e BAT, insieme all'associazione Proteo Fare Sapere, hanno organizzati un breve corso di preparazione per tutti i docenti abilitati iscritti, aspiranti all'accesso ai corsi di specializzazione. Il corso si articolerà in 3 moduli il cui avvio è previsto per giovedì 9 gennaio. Il corso, che si terrà presso la Camera del lavoro CGIL di Bari, è offerto gratuitamente a tutti i docenti iscritti o
che si iscriveranno alla FLC CGIL, fatta salva la quota associativa a Proteo Fare Sapere. Il numero di posti è limitato, pertanto, è utile fornire la propria adesione per tempo. Nella locandina allegata tutti i contatti email e telefonici per richiedere informazioni e prenotarsi.
Nessun commento:
Posta un commento