giovedì 31 luglio 2014

Pubblicate le GAE di Bari: il modello di reclamo per segnalare errori e chiedere rettifiche

Già da un paio di giorni sono state pubblicate le graduatorie ad esaurimento per tutti gli ordini di scuola e le classi di concorso. Rinviamo qui ai decreti di pubblicazione e alle rispettive graduatorie allegate per infanzia e primaria e per secondaria di primo e secondo grado.
Ricordiamo che per i reclami il periodo previsto per la produzione e il deposito è di soli 5 giorni dalla pubblicazione. Consigliamo, quindi, i docenti interessati di formulare le segnalazioni utilizzando il modello che mettiamo a disposizione e che può essere prodotto in carta semplice con deposito all'URP, inviato per posta all'indirizzo indicato, oppure trasmesso via email (preferibilmente con PEC. Qui i contatti dell'USP).
Vogliamo segnalare che molte sono al momento le lamentele che ci pervengono per l'attribuzione del punteggio per il servizio prestato su Diritti a scuola e per l'assegnazione della preferenza SD (servizio senza demerito). Ricordiamo che  nel primo caso
il servizio oggetto di valutazione (per quanto recato dalle norme e dalle note ministeriali) è unicamente quello effettivamente prestato, mentre nel secondo caso la preferenza può essere assegnata esclusivamente per servizi senza demerito prestati in altre pubbliche amministrazioni.

Nessun commento:

Posta un commento