In questo quadro la FLC ha tutt'altro che sospeso anche in questi giorni la propria attività: abbiamo trasmesso una richiesta di incontro all'USP di Bari per affrontare il problema dell'utilizzo indiscriminato e illegittimo dei lavoratori percettori di ammortizzatori sociali come ATA e stigmatizzato il comportamento dell'amministrazione comunale di Bari e provinciale con una lettera unitaria che mette in evidenza
la mancanza di partecipazione nelle scelte per il dimensionamento scolastico e il riordino dell'offerta formativa per l'a.s. 2015/16.
la mancanza di partecipazione nelle scelte per il dimensionamento scolastico e il riordino dell'offerta formativa per l'a.s. 2015/16.
Le nostre sedi torneranno pienamente efficienti dal 7 gennaio, ma per i tanti che avessero bisogno del nostro supporto, i nostri referenti territoriali sono a disposizione per telefono e tramite la nostra email bari@flcgil.it.
Inoltre, data l'imminente scadenza (termine 15 gennaio 2015) delle domande di cessazione per i pensionandi della scuola, martedì 30 dicembre a partire dalle ore 16,30 saremo presenti presso la sede provinciale di Bari per fornire informazioni e supporto alla presentazione delle domande (raccomandiamo di raggiungerci muniti di username, password e codice personale di stanze on line).
A tutte/i le/i lavoratrici/tori della conoscenza la FLC CGIL di Bari augura di trascorrere serenamente le festività e un 2015 che sia di progresso per tutti i nostri settori.
Inoltre, data l'imminente scadenza (termine 15 gennaio 2015) delle domande di cessazione per i pensionandi della scuola, martedì 30 dicembre a partire dalle ore 16,30 saremo presenti presso la sede provinciale di Bari per fornire informazioni e supporto alla presentazione delle domande (raccomandiamo di raggiungerci muniti di username, password e codice personale di stanze on line).
A tutte/i le/i lavoratrici/tori della conoscenza la FLC CGIL di Bari augura di trascorrere serenamente le festività e un 2015 che sia di progresso per tutti i nostri settori.
Nessun commento:
Posta un commento