martedì 8 marzo 2016

Corso di preparazione concorso docenti: 11 marzo presentazione della proposta formativa di Proteo

Il concorso a cattedra, ormai bandito nonostante tutte le nostre proteste, comincia nel peggiore dei modi. Non solo le tante incertezze sulle nuove classi di concorso, i diritti degli abilitati calpestati e i compensi ridicoli delle commissioni, adesso si aggiungono anche i calcoli sballati dei posti messi a bando per alcune classi di concorso.
Nonostante tutto, riceviamo in questi giorni una forte richiesta di assistenza per la produzione delle domande (anche queste resa piuttosto complicata) e di supporto alla preparazione delle prove scritte. Rinviamo ai nostri sportelli per l'assistenza all'inoltro della domanda e al contempo allo speciale sul sito nazionale della FLC CGIL.
Per venire incontro alle tante richiesta di assistenza nella preparazione, invece, venerdì 11 marzo presso la CGIL di Bari a partire dalle ore 16,00 terremo un primo incontro (aperto a tutti) per l'illustrazione del bando di concorso, delle modalità di svolgimento delle prove selettive, di valutazione dei titoli, delle particolarità e presenteremo la proposta formativa di Proteo Fare Sapere
per la preparazione alle prove scritte.
Tutti i dettagli dell'incontro, il programma di svolgimento del corso di preparazione, i costi, le modalità di partecipazione sono contenuti nella locandina e nelle schede di iscrizione.

Nessun commento:

Posta un commento