lunedì 1 ottobre 2018

Assemblee congressuali di base: in tutti i settori del comparto si svolgono in orario di servizio

E' partita già da qualche giorno la tornata di assemblee sindacali nei settori del comparto Istruzione e Ricerca e nei settori non statali (formazione professionale e scuola non statale). Si tratta di assemblee sindacali in orario di servizio, nell'ambito delle quali, iniziando il confronto sui temi di più stretta attualità per ciascuna categoria, si svolge l'assemblea congressuale di base del posto di lavoro o del territorio, a seconda della convocazione. In particolare nel settore scuola statale, dal 26 settembre si stanno svolgendo assemblee sindacali in orario di servizio sulla base di questo programma e ordine del giorno. Segnaliamo nell'ambito di questa programmazione l'assemblea sindacale/congressuale provinciale degli istituti serali, CPIA, indirizzi e licei musicali di mercoledì 3 ottobre che si svilupperà secondo questo programma, dalle ore 17,00 alle 20,00 presso l'IISS "Euclide" di Bari.
Per i settori non-scuola del comparto "istruzione e ricerca", il calendario di svolgimento delle assemblee congressuali di base sarà questo allegato.

Per i nostri iscritti che non avessero ancora avuto modo di prenderne visione, in questa pagina e nel link collegato all'immagine di spalla, è possibile leggere il testo dei due documenti che verranno discussi nelle quasi 50 assemblee congressuali di base della nostra provincia e il documento congressuale unitario del comparto istruzione e ricerca.

Nessun commento:

Posta un commento