martedì 16 ottobre 2018

17 ottobre 2018: IV Congresso Provinciale della FLC CGIL di Bari




Il 17 ottobre 2018 si svolge presso l'IPSSAR di Molfetta il IV Congresso provinciale della FLC CGIL di Bari. I lavori si  svolgono nell'ambito del XVIII Congresso Nazionale della CGIL e costituiscono la giornata conclusiva di un complesso ciclo di assemblee congressuali, che hanno visto coinvolti nei mesi di settembre e ottobre scorsi, tutti i settori della conoscenza di Bari e provincia.
Parteciperanno al Congresso provinciale 100 delegati, rappresentativi della filiera della conoscenza di Bari e provincia (Scuola, Università, Ricerca, AFAM, Formazione Professionale). 
Si discuteranno i documenti congressuali nazionali, si eleggeranno gli organismi per il prossimo mandato, si designeranno i delegati per i congressi regionali.
Sarà nostra ospite Marcella Chiapperino della Cooperativa Sociale Comunità Oasi 2 S. Francesco Onlus di Trani, che si occupa, tra l'altro, di migrazioni e tratta.
Interverranno, fra gli altri, il nostro segretario uscente Ezio Falco, Claudio Menga (segretario generale FLC CGIL Puglia), Gigia Bucci (segretaria generale CGIL Bari), Gigi Caramia (segreteria nazionale FLC CGIL).

Nessun commento:

Posta un commento