venerdì 22 febbraio 2013

I fondi scuola per scuola: l'anticipo del MOF di tutte le scuole della provincia di Bari

Con una nota ministeriale del 18 febbraio è stato comunicato a tutte le istituzioni scolastiche l'importo in via di accredito delle risorse imputate alle varie voci dei contrattuali dei fondi per il miglioramento dell'offerta formativa (FIS e altre). Si tratta dei cosiddetti fondi MOF per l'anno scolastico 2012/13 decurtati inizialmente per circa il 40% per coprire il recupero dell'anno 2011 per gli scatti d'anzianità, taglio ridotto con l'intesa del 30 gennaio, spalmato anche sulla prossima annualità e ammontante ora a circa il 33-34% del MOF dello scorso anno.
In queste ore ciascuna scuola sta ricevendo la comunicazione individuale dell'anticipo del 60% del totale delle risorse del MOF 2012/13. Qui mettiamo a disposizione di tutti gli utenti l'estrapolazione delle anticipazioni destinate a tutte le scuole della provincia di Bari (si può risalire agli importi di ciascuna scuola, scorrendo
l'elenco ordinato dei codici meccanografici).
Rimandiamo al foglio di calcolo pubblicato sul nostro sito nazionale (relativo però alla totalità delle risorse FIS) e ai commenti alle diverse intese del 12 dicembre e del 30 gennaio non condivise dalla FLC CGIL.
A breve, a questo proposito, l'esito delle assemblee comunali certificate appena terminate dalla nostra organizzazione sindacale in provincia di Bari.

Nessun commento:

Posta un commento