Negli ultimi giorni ci segnalano la diffusione di alcuni errati modelli di domanda per le utilizzazioni del personale docente delle classi di concorso di ambito musicale (A031/32/77) nei licei musicali. Vogliamo ricordare che la disciplina delle utilizzazioni del personale docente nei licei musicali è radicalmente cambiata con la sottoscrizione dell'ipotesi di contratto del 15 maggio scorso, modificando alcune modalità di accesso, introducendo l'istituto della conferma e modificando il sistema di valutazione dei titoli.
Pertanto, la modulistica corretta da utilizzare è quella che vi mettiamo a disposizione, distinta per le conferme e per i nuovi inserimenti nelle graduatorie che saranno stilate dall'Ambito Territoriale di Bari. Abbiamo già allertato gli uffici dell'ambito sulla circolazione di una modulistica vecchia e inadatta e chiediamo ai nostri utenti di far circolare l'informazione
insieme ai moduli corretti per evitare danni al personale coinvolto. Ricordiamo, infine, che c'è tempo fino al 25 luglio per poter inoltrare domanda, come per le altre assegnazioni provvisorie e utilizzazioni, e che entro il 20 luglio sui siti degli uffici periferici devono essere pubblicate nuove sedi, disponibilità e cattedre.
Nessun commento:
Posta un commento